Cerca

venerdì 11 marzo 2022

La verità (e delle certezze)

La Verità appartiene alla specie delle Grundheljel. Generalmente si presenta sotto forma di spore ottagonali oblunghe, è incolore e inodore. La si può percepire mentre fluttua sospinta dai venti dell' est, ovest, nord, sud e da tutte le possibili combinazioni.

Ecco dunque che trovano giustificata collocazione situazioni come la seguente:

Lei - " ... Tesoro, oggi fluttua da nord!"

Lui - " Cosa fluttua da nord oggi, tesoro?"...

Lei - " Ma la Verità, oggi fluttua da nord, come lunedì..."

Lui - " Ma lunedì non era da est?"

Lei - " Ma no! Quello era mercoledì!"

Lui - " Tesoro, ora inizi a rompere i coglioni!"

Lei - " Quelli me li hai gia rotti tu, ieri!"

Lui - " Ti sbagli, era giovedì!"

Lei - " ... E da dove fluttuava giovedì?"

Lui - " Da sud! "

Lei - " Sei certo?"

Lui - " Eccola che ricomincia con la certezza..."

Lei - " Guarda che tu i coglioni li rompi sempre di mercoledì, c’è la Champions! È vero, stronzo! ... E mercoledì fluttuava da est!"

Lui - " Eh, certo, è vero! Ma vero che cosa? Da est ha fluttuato solo domenica, in tutta la settimana! Ricordi? Ammetti!”

Lei - " No!"

Lui - " Sì!"

Lei - " No!"

Lui - " ... fanculo!"

Lei - " ... fanculo tu!"...

...(pausa di mezz’ora)...

Lui - " ... Però... devo ammettere, ho tanta voglia di te..."

Lei - " ...Beh, sai che ti dico?"..

Lui - " Che?"...

Lei - " Anch'io ho tanta voglia di te e... ti ho sognato, ieri..."

Lui - " Ma dai!!! Non ci credo! Anch'io ti ho sognata... per la verità…facevamo l'amore..."

Lei - “ Mmm... Beh, cosa aspettiamo? Facciamolo allora!”.

Lui - “ Certo tesoro, ma ci penso io... Preferisci verde, nero o alla pesca?”

1 commento:

Lasciate il vostro commento